L'eleganza senza tempo delle gemme del mare
"Con le eterne perle non si sbaglia mai e basta un filo per distinguersi"
Sarà che le cose importanti non necessitano di molto per farsi notare, che le perle non chiedono forme speciali per regalare quell'allure di femminilità, e anche quando le sai chiuse nel cassetto provi quel sottile piacere di saperle tue, perfette per la prossima occasione.
Con D'Elia si parla di movimenti ondivaghi e sguardi luminosi, di incedere altero e chiome fluttuanti, di figure esili ed indelebile charme. Con D'Elia si parla di donne, di alcune donne, di quelle che lasciano il segno, che attraversano gli anni come cigni sullo sporco asfalto.
Selezione diretta dalle migliori coltivazioni
Si parla di Jacqueline Lee Bouvier e Audrey Kathleen Ruston, passate alla storia come Jacqueline Kennedy e Audrey Hepburn; due creature brillanti, un po' feline e un po' cerbiatte, entrambe grandi personalità che non sanno farsi dimenticare.
Le loro perle sono diventate simbolo di un'eleganza senza tempo, un codice di stile che ancora oggi ispira le donne di tutto il mondo.
Pionieri nella commercializzazione delle perle coltivate
Due creature brillanti, un po' feline e un po' cerbiatte, entrambe grandi personalità che non sanno farsi dimenticare.
Le loro perle sono diventate simbolo di un'eleganza senza tempo, un codice di stile che ancora oggi ispira le donne di tutto il mondo.
Il nostro team è a disposizione per guidarti nella scelta del gioiello che ti rappresenta
Contattaci